La definizione del target di riferimento è il compito primario che ogni marketer deve assumersi per sviluppare un’efficace strategia di crescita. Prima di presentare se stessi o il tuo marchio in qualsiasi modo, dimostrare il tuo prodotto o servizi, è necessario sapere esattamente per chi lo fai per soddisfare il pubblico, farla risuonare con voi e volete far parte della tua comunità.

Qual è la loro età, sesso, interessi? Quali sono i temi che considerano più importanti? Una volta che si risponde a questi e determinare il tuo pubblico, è necessario capire come trovarlo su Instagram, impegnarsi e crescere. Andiamo oltre tutti i modi in cui puoi facilmente trovare e raggiungere il pubblico.

Gli Hashtags sono stati la modalità predominante di esplorazione dell’utente su Instagram fin dal primo giorno. Puoi taggare i tuoi post con hashtag rilevanti per aumentare la scopribilità e trovare pubblicazioni interessanti di altri utenti eseguendo una ricerca di hashtag su Instagram.

Individuiamo il target-clientela

Creiamo hashtag su misura, per entrare nel posizionamento

Parliamo?

Parla con uno dei nostri consulenti oggi e scopri come iniziare a sfruttare la tua attività.

Scrivici
1
Per informazioni
Ciao, possiamo aiutarti?